La nostra Repubblica
Bambulè, un nuovo modo di vivere l’estate
chi siamo
Operatori turistici dal 1997
Il Bambulè ha una sua storia che parte nel 1997 affermandosi da subito come punto di riferimento della movida notturna estiva per l’intero metapontino. Negli anni, Bambulè ha segnato i tempi e le mode delle stagioni estive. Non solo lo splendido mare ed il relax ma anche e soprattutto tanta vita protratta fino alle prime luci dell’alba.
Bambulè ha sempre mantenuto il suo stile, fatto di eleganza ed eccellenza, in spiaggia come nell’area relax. L’attenzione per i nostri clienti, da sempre provenienti da tutta italia, è sempre stata al centro del nostro servizio.
la qualità prima di tutto
Perchè Sceglierci
Bambulè Republic è un mondo a parte, che ingloba e tiene fuori la quotidianità della vita. Bambulè Republic è uno stato d’animo con il quale vivere il proprio relax. Per questo ci siamo dati una Costituzione, un insieme di principi per godere al meglio la permanenza nel mondo Bambulè.
La Spiaggia
Davanti ad un mare Bandiera Blu da 4 anni consecutivi, e con dietro un pezzo incontaminato di macchia mediterranea, la spiaggia del Bambulé è tra le più affascinanti della Costa ionica.
Il Lido
Potrai scegliere tra due tipologie di struttura: gli ombrelloni (chiaramente installati alle dovute distanza previste per legge), ed i grandi futon in legno per garantirvi maggior intimità e privacy.
Unpretentious Bistrot
Una cucina da spiaggia, fresca e leggera ma con i sapori tipici della Basilicata. Il nostro servizio food è pensato per essere gustato in una perfetta giornata al mare. Ecco perché il nostro menù varia ogni giorno in base alla freschezza degli ingredienti che ogni mattina ci procuriamo.
chi siamo
Relax e divertimento
dal 1997
La parola d’ordine al Bambulè Repubblic è sempre “relax”, per questo i nostri servizi sono orientati al massimo della tranquillità dei nostri ospiti. Servizio bar & food direttamente sotto l’ombrellone; l’area di rimessaggio barche, escursioni in barca e tutto quello che può servire per il vostro modo di vivere il mare.